Buongiorno ragazzi, discussione interessantissima, vorrei unirmi a voi.. EDIT; Mi sono auto-convinto subito..:wink: 1)ilbmwista : 2 x bombolette nero satinato 2)Della Msport : 2 o + bombolette nero satinato 3)Simosbraz : 2 bombole nero satinato 4)Pelice: 2 bombolette nero satinato (o quante servono x 4 cerchi) 5)GC89 : 2 x Bombolette nero satinato ( prova per interni ) 6)Trech : 2 x bombolette nero satinato (prova x interni) 7)axl : 3 x Bombolette nero satinato 8)Mika79 3 x bombolette nero satinato 9)Francone56: 2 o 3 bombolette nero per 4 cerchi 10)Fiordy_z:3 bombolette nero opaco per i 4 cerchi Mi sono permesso di aggiungere anche francone56 in lista prima di me. saluti!
mi pare di si anche xche' e' l unico nero disponibile, ci sono solo colori opachi , e mi pare nero bianco giallo e rosso... se non sbaglio
Aspetto che raggiungiamo ALMENO 10 partecipanti e vi illustro tutte le offerte che mi hanno proposto (venditori-fornitori) Italiani e non! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ovviamente piu ne siamo e piu si risparmia!
Lista Aggiornata: 1)ilbmwista : 2 x bombolette nero satinato 2)Della Msport : 2 o + bombolette nero satinato 3)Simosbraz : 2 bombole nero satinato 4)Pelice: 3 x bombolette nero satinato ( x 4 cerchi) 5)GC89 : 2 x Bombolette nero satinato ( prova per interni ) 6)Trech : 2 x bombolette nero satinato (prova x interni) 7)axl : 3 x Bombolette nero satinato 8)Mika79 3 x bombolette nero satinato 9)Francone56: 2 o 3 bombolette nero per 4 cerchi 10)Fiordy_z:3 bombolette nero opaco per i 4 cerchi
se per i cerchi dite che ce ne vogliono 3, allora anche per me 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è stato detto che è consigliabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ti ho aggiornato in lista!
1)ilbmwista : 2 x bombolette nero satinato 2)Della Msport : 2 o + bombolette nero satinato 3)Simosbraz : 2 bombole nero satinato 4)Pelice: 3 x bombolette nero satinato ( x 4 cerchi) 5)GC89 : 2 x Bombolette nero satinato ( prova per interni ) 6)Trech : 2 x bombolette nero satinato (prova x interni) 7)axl : 3 x Bombolette nero satinato 8)Mika79 3 x bombolette nero satinato 9)Francone56: 2 o 3 bombolette nero per 4 cerchi 10)Fiordy_z:3 bombolette nero opaco per i 4 cerchi 11)Thestig87 : 2 x bombolette nero opaco
Bene!Dai su ragazzi a questo punto vediamo di arrivare a 20 partecipanti!! P.S. Io non sò voi, ma non ho "frettissima" quindi ciò dovrebbe aiutarci a partecipare quanti piu possiamo!Dite anche la vostra "urgenza di acquisto" in modo tale anche che un po ci regoliamo con tempistiche...
riesci a dirci qualcosa riguardo i prezzi che ti han comunicato? siamo già alla 30ina di bombolette da ordinar!! e.. tutti abbiam fretta haha
Perfetto ragazzi, ma sia chiaro non sto dicendo di aspettare mesi, giusto il tempo di racimolare quante piu persone possiamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, visto che le belle giornate resistono ancora, sarebbe ottimo poterlo fare all'esterno un lavoro del genere...:wink:
rettifico 1)ilbmwista : 2 x bombolette nero satinato 2)Della Msport : 2 o + bombolette nero satinato 3)Simosbraz : 1 NERO + 1 TRASPARENTE 4)Pelice: 3 x bombolette nero satinato ( x 4 cerchi) 5)GC89 : 2 x Bombolette nero satinato ( prova per interni ) 6)Trech : 2 x bombolette nero satinato (prova x interni) 7)axl : 3 x Bombolette nero satinato 8)Mika79 3 x bombolette nero satinato 9)Francone56: 2 o 3 bombolette nero per 4 cerchi 10)Fiordy_z:3 bombolette nero opaco per i 4 cerchi 11)Thestig87 : 2 x bombolette nero opaco