Giostraio style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ahahahahah pensa se e' uno del forum e ti ha mandato pure a ... Comunque sei stato gentile e diplomatico a chiamarlo "schizzofrenico"
Purtroppo si, 'sti personaggi in giro ci sono e ci saranno sempre: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta" cit.
Sera zona.. Sti personaggi che sorpassano a destra e poi vogliono pure avere ragione..che dementi..sempre detto che quando si guida bisogna stare più attenti agli altri che alla strada hihi
Io estate e inverno sempre con i 21" mai messo termiche, comunque ti consiglio cerchio da 19" con gomme invernali ; )
Buongiorno! In inverno (limitatamente ai periodi di "settimana bianca" monto i 19" con le termiche, confermo che l'Xona con tale gommatura e' veramente brutta!!
Buongiorno, I cerchi e le gomme fanno molto, sopratutto su auto di certe dimensioni come la X6. Anche la mia x3 quando tolgo i 19 ferric grey e metto i 18 argento con gomme da neve diventa sensibilmente più triste come auto... D'altra parte, qui a Milano ed io che vado spesso in montagna da novembre a marzo sono obbligato a montarle..
Buongiorno a tutti... Eddi io ho imbiancato spesso casa mia.. Ricordati ke ci vuole un grande pennello Dimenticavo... Auguri x i tuoi 45 anni!
Se mi avessi detto che ci voleva un pennello grande............mi sarei preoccupato...... Grazie per gli auguri, graditissimi !!!!! ma gli anni andrebbero letti al rovescio.....
E si sicuramente hai ragione ma io sono già stato costretto a montarli perchè ho praticamente distrutto sia cerchioni crepati in più parti (da buttare) che gomme da 21".....che danno...azzo.....ben fà niente prossima primavera o la vendo o cambio tutto..ho in mente un bel restaling della mia X...poi ti informerò alla maialata !!!!!!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fratelo.................quelli che sono non li dimostri davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei quello più in forma del forum !!!!!!!!!!!!con la lingua di certo !!!!!!!ahahhahhahahahhaha......senza che nessuno però faccia delle ......capito ?????....!!!!!