è stata acquistata a cavallo del 2010, comunque oggi ritiro l'auto e vi dirò con certezza tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti non sono passati i due anni.. sei sicuro era necessario?? mai sentito sino adesso che uno l'ha cambiato 28k..
Mi segnalava tutto l'auto, per la precisione in rosso urgentissimo liquido freni, e in giallo liquido motore!!!! bho!!!!
Aggiornamenti: ho sottoscritto il programma all inclusive base e ho pagato 670 euro iva compresa (21%) che comprende questo tagliando, ed il prossimo. le seguenti voci saranno gratuite: . olio service . Controllo veicolo . Filtro aria . filtro carburante . microiltro clima . candele accensione . liquido circuito freni Secondo voi mi è convenuto??? Grazie ragazzi!!!!
non lo so.. leggevo stamattina nel gruppo x1 di facebook che uno a roma ha pagato 270€ per il primo tagliando..
ma il pacchetto più piccolo non è 3 anni o 80.000km? Ecco il prezzo del programma che fa per voi.Serie: X1 - E84Modello: xDrive20dPacchetto: BMW SERVICE INCLUSIVEOpzione: 3 anni 80.000kmPrezzo: 645€ Prezzi IVA inclusa. I prezzi, validi a partire dal 01/09/2010 possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
Chiedo ausilio per un problema:x1 xdrive(177cv) 23.000 km,quando accendo il quadro mi dice manutenzione scaduta,ma segnala - 6000 km per il tagliando.Come mai quest'incongruenza e cosa mi conviene fare?Grazie per le risposte
non è che ti segnala il bollino blù che devi impostare tu come scadenza? prova a cambiare la data per fare il bollino mettendo quella di quando veramente devi andare..
Ieri ho verificato e ho notato che mi da la scadenza liquido freni ad ottobre 2011 e così il cambio olio motore.L auto e' stata acquistata a Feb 2010 ed ha 23.000 km.A questo punto mi conviene far fare il tagliando e non pensarci più'.E' evidente che questa incongruenza risulta poco spiegabile specialmente per il liquido freni.Per maggior precisione devo dire che non mi segnala nulla in rosso o,comunque,con particolare urgenza.
Per maggior chiarezza mi indica,per il liquido freni,nel menù che compare sul display ,Ottobre 2011.Pensandoci avevo notato questa scadenza gia' tempo fa senza farci caso.Se fosse urgente presumo che non dovrebbe indicare una scadenza programmata ma un allarme come già riferito da un altro utente.
ma la tua auto è di ottobre 2009?non penso visto l'hanno presentata quel mese.. altrimenti è strana quella data
Quella data è 2 anni dopo la data di fabbricazione. La mia x3 è stata fabbricata ad APR 2011 e la scadenza è APR 2013
L auto e' stata immatricolata Feb 2010.Mi consigliate di eseguire il tagliando?Ora leggendo alcune recensioni negative circa concessionarie campane,non sono neanche convinto di quale officina fidarmi.
La mia e' stata immatricolata, come da mia richiesta sul contratto, a gennaio 2010. Non avendo raggiunto i 30000 km faro' il primo tagliando a gennaio 2012. Ma e' arrivata e preparata x la consegna a novembre 2009 e ho sul computer di bordo delle scadenze a novembre 2011. Anche se da novembre 2011 mi ricordera' qualcosa non mi va di regalare due mesi x un tagliando anticipato con il basso chilometraggio che ho. Cosi' fra altri 2 anni combacieranno con il secondo tagliando e la prima revisione.:wink: