La leva del freno amano non aggancia più i denti di ritenuta per cui non riesco ad inserire il freno a mano. Tutto è successo quando inavvertitamente il manico esterno della leva (in pelle) si è sfilato portando con se il bottone di sblocco, ho reinfilato il tutto ma non si aggangia più. Qulacuno mi può aiutare. Grazie
Stesso problema in questi giorni ma dovuto probabilmente al voler tirare al massimo il freno visto la poca funzionalità dello stesso. Il meccanico gli ha dato uno sguardo per vedere se era una cosa veloce....ma ci devo ripassare perchè ci vuole un pò di tempo.... Hai risolto?
ciao, prova a sfilare il manico e reinserirlo. Forse è il manico stesso che tiene premuto il tasto...
Fatto ma il bottone gira a vuoto, ho smontato tutto il manico e ho sfilato la parte interna che è libera, vicino alla cerniera su cui lavora la leva nella parte interna c'è una levetta di ferro ho lavorato su quella ed ho sentito che questa lavora sui dentini interni ma non li blocca. Lunedì vado dal meccancio BMW e sentiamo cosa dice. Ciao
bisogna smontare completamente la leva e vedere se in qualche modo è possibile ripristinarla. In BMW sicuramente la sostituiranno e basta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi limito a sentire cosa dicono e propongono. In effetti io penso che non ci sia bisogno di smontarla tutta ma sia sufficiente lavorarci da montata. Vediamo e vi saprò dire.. Ciao