beh...con il 123d più dei 12-13 non ho mai visto(andandoci piano)...metti che con la nuova ci faccio i 9-10 di media?beh,per i kilometri annui che faccio mi peserebbe relativamente poco :wink: e poi voglio il tubbobenzaminkiopower
Non è difficile per niente, da noi a RN si fa spesso. Prima si va in un'agenzia pratiche auto sammarinese e si richiedono cosidetti "certificati storici" dell'auto, ci vorrà qc. giorno (dovrai naturalmente pagare) La macchina nel frattempo è ferma(tu nn puoi girare con la targa RSM). Se l'auto la vuoi subito devi chiedere la targa provvisoria "E" che costa ca. 50€. Poi con i "certificati storici" pronti vai in un'agenzia pratiche auto italiana, fai il passaggio e chiedi anche le targhe. L'IVA non è da pagare se l'auto è usata. Si considera usata l'auto con le seguenti caratterisctiche (presenza di entrambe): 1. più di 6 mesi di vita 2. più di 6 mila km. Spero di esserti stata d'aiuto.
Riporto in alto questo topic perché sto trattando una X3 usata che risulta essere è immatricolata a San Marino. Quanto costa secondo voi il passaggio con reimmatricolazione in Italia oggi? Due anni fa circa 1200 a quanto pare...ma oggi?
ad oggi non saprei ma cerca ''gioia pratiche auto'' per un preventivo,io mi ero appoggiato a loro e mi son trovato bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se acquisto un'auto usata a san marino già targata italia ho devo pagare qualche extra? l'auto viene garantita un anno come in italia?