fresca fresca, fatta col cell. scusate la bassa qualità dell'immagine, ma quell'alettone meritava...
tutto giustificato viste le mostruose potenze in gioco e quindi il bisogno di ostentare l'allestimento estremo, e un alettone adeguato per tenere in curva nella giusta sicurezza, ma penso di aver visto il massimo su questo punto di vista con una punto 1.2 e un alettone ancora piu esuberante, oggi invece ho visto una vecchia golf rumena con due scritte 16 valvole color rosso davanti e 3 dietro.. piu alòtre chicche.. peccato che la macchina fosse un TDI 90 cv
e, a tal proposito, mi corre l'obbligo di citare una memorabile battuta... "icaro credeva di essere un uccello, invece era un pirla" ecco... "pirla style" mi pare s'attagli a parecchie visioni che quotidianamente abbiamo... :wink: bravo infinity :wink:
il tizio con l'opel monovolume voleva emulare questo... questa invece è la macchina di quella con 3 tette...
E' una LADA.... roba non di Lusso ma da Russo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahhah