...cosa hai comprato? vasetti e dolciumi? o hai preso qualcosa dal porchettaro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio cane è un genio! Gli do i chicchi del melograno,li mastica x far uscire il succo e poi li sputa
Olive, provolone, salame di cinghiale (uno al barolo ed uno al tartufo), taralli e pane di Altamura avesse la parola ti direbbe anche "auguri giù" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si vede che non ha preso dal padrone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mi hai fatto venir fame
Vuoi passare di qua? apro un vinello per l'occasione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio preferito! ne ho bevuto uno del 78 incredibile.. 16 gradi tappo di sughero massello chiuso con cera lacca..
Volentieri! Solo che sono astemio Accompagno ogni pietanza con dell'ottima acqua minerale leggermente frizzante Rigorosamente fredda, però! :wink: Ciao cuore solitario!
Brandooooooooooo Mo' che arrivo a casa trovo un video che dopo quanto dici, fa proprio al caso tuo...