Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ne ho provata una normale con autobloccante: la guidi praticamente come una TP... Freno in entrata fino alla corda e poi giu tutto con cattiveria... Tira dentro senza esitazione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Immagino la JCW faccia identico... Ovvio che in condizioni di scarsa aderenza la TA si fa sentire già di più... In compenso, imho una delle auto più divertenti mai guidate.
lasciala stock.... o poi ti ritrovi a fare solo gare di sparo.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, ma ora con l'assetto è un altra cosa, va dove vuoi tu e nn la muovi, sul bagnato invece ancora sottosterza, ma che ci vuoi fare, tanto si tira megli sull'asciutto, ps io sulla neve vado dritto pero' hahahahaha!!
heeheh e' un bel giocattolino non lo nego.... mi e' capitato anche di guidarne uno di works (quello di mathias) divertentissimo nulla da ridire.... ...ma.. accellerare a 3/4 di curva... e vedere il muso che tende drasticamente fuori... con tutto l'autobloccante... no eh... non fa assolutamente per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Luca, sempre meglio... ma ci vogliono i vetri scuri..! eh.. i vetri scuri Luca...!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti un ottimo ferro. A me il pomello jcw non piace per niente. Preferisco lo standard. Toglimi una curiosità: a che cavolo serve quel pomellino tra la leva del cambio e quella del freno a mano? Navigatore?
x il navi etc... è come l'Idrive bmw...ps ho messo le tendine orig mini x il lunotto e i vetri post... a chi servissero le consiglio ...l'effetto è un po come i vetri scuri, ma li puoi togliere e rimettere quante volte vuoi e costano meno della meta'....
ps il pomello a me piace e in piu' devo ammettere che è anche piu' comodo da usare.... poi de gustibus...
nuovi up........ kit aero (paraurti ant, paraurti post, e minigonne) fari neri bixeno originali, listello bagagliaio in carbonio jcw....