Considerando che se ne trovano a 30 mila non ci vedo nessuna fregatura, il fatto è che in Italia col nuovo bollo i prezzi stanno scendendo
Non so, dove starebbe la fregatura? Anzi: perchè, ci sarebbe una fregatura? Mi sembra un prezzo in linea alle condizioni di mercato, magari anche buono per esigenze di vendita in tempi rapidi, non è mica a 20mila€.
I chilometri contano poco, è una M3 del 2007, per giunta manuale. Se fossero stati ancora di più, allora sarebbero stati ancorpiù incidenti nella valutazione dell'auto, ma questo accade solo quando la percorrenza è in esubero rispetto al valore ideale, non in difetto. Una 4mila da 420cv, in questi tempi di redditometro e superbollo, non si vende mica come il pane!
Non c'entra niente. La svalutazione della serie attuale non intacca quella delle precedenti. Una 997 4S quasi coeva di una 996 4S, in molti casi, vale quanto - se non meno - della precedente. Una 993 4S, più vecchia di entrambe, vale in qualche caso di più. Stesso dicasi per una 993 Turbo S che può valere quanto una 997 Turbo nuova. Altrettanto dicasi per una M3 E30 Ceccotto/Ravaglia, valutata quanto una E92. O della Z8 E52, che può costare più che da nuova. Medesimo discorso per una Lotus Exige S1, che può valere il doppio di una S2. Stesso per una Ferrari 365 GT4 BB, che vale certamente più della successiva 512 BB, che a sua volta vale più della 512 BBi. O per la mia GP, che viene ancora oggi più di molte JCW R56 più giovani. La quotazione di mercato è fatta dalla richiesta di tale mercato, per questo dicevo quanto oggi la domanda per certe auto fosse così bassa, da far abbassare così tanto le pretese a chi vende.
la tua gp com'è come guida?l'avevo presa in considerazione quando cercavo la mi aprima M,solo che gli manca la trazione posteriore,ma come estetica mi è sempre piaciuta!
Secondo me non ha 11.000 km. I sedili,specie i fianchetti mi sembrano abbastanza consumati. Dubito si riducano cosi dopo solo quei km quindi mi viene da pensare a come è stata utilizzata e al precedente proprietario. La mia dopo 42 e passa mila km ha i fianchetti e la pelle ancora bella. ( quella del serie 3 è nettamente superiore a quella del serie 1!) Quidi non so.....sarà una mia impressione....
2007 - Manuale - Argento/azzurro - Superbollo non la prenderei a oltre 30k un auto simile a prescindere dai km
A mio avviso il prezzo e basso...ok sui 34/35/36 mila Euro... Va bene che è del 2007..ok che è manuale...ok la svalutazione (8/9 mila euro all'anno) ma è pur sempre una vettura da 70.000 Euro!..ed è puer sempre un M3!!!..che non si svaluta tipo un' M5 o un M6..oppure un'RS6...un'RS5....L'M3 resta sempre un must per le macchine sportive...ricordiamolo!! Sei sicuro che non abbia il motore sostituito?!..i bolli tutti da pagare?!...o qualche altra cosa?!..secondo me c'è qualche cosa sotto...a meno che il proprietario non abbia urgente bisogno di liquidi..sarebbe un pazzo a venderla a quel prezzo!!!!! Per come sono io di carattere..non la prenderei in considerazione a meno che il proprietario non fosse un conoscente. Calcola che ho comprato 3/4 mesi fa un'M3 E92 coupè...bianca...veramente full optional...DKG...del 2009..con 30.000 Km certificati..scarico sportivo...a 50.000 Euro!..e gli annunci di pari livello partivano da 54.000 Euro...Prezzo del nuovo 86.000 euro però!! Poi vedi tu..
Io sto cercadno una e46,però vedendo i prezzi delle e92,qualche voglia ti viene!! Ma ciucciano cosi tatnto ste v8????
per ovvi motivi, il link è stato rimosso, CHIUDO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />