Flash/lampo luci interne + posizioni | BMWpassion forum e blog

Flash/lampo luci interne + posizioni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Delta_85, 6 Ottobre 2011.

1. Delta_85

Delta_85 Aspirante Pilota

18
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120
    Salve a tutti, come da titolo ho un piccolo problema con la mia 120 d del 2004 con 87000 km. il problema sarebbe che passando diverse ore all'interno dell'abitacolo mi sono accorto che ogni tot minuti, circa 15/20, sento un rumore come quando si preme il pulsante per accendere il quadro accompagnato da un flash istantaneo delle luci servizio interne, da fuori mi è capitato di costatare che il flash lo fanno anche le luci di posizioni, se chiudo la macchina con la chiave elettronica rimanendo all'interno questo problema non lo fa..... Boh...??? :rolleyes::-k credo che non sia normale.. chiedo a voi un aiuto. Grazie.

2. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    hai le luci a led?

3. Delta_85

18
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120
    no sono quelle come da origine ad incandescenza... l'effetto che si crea è come una scarica di corrente di un condensatore.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2011
  4. Delta_85

18
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120
    ho fatto fare una diagnosi in concessionaria bmw ho detto che avevo anche problemi nell'avviamento a freddo con vibrazioni e scompensi come quando c'e' qualche candeletta bruciata, morale della favola mi hanno detto che è tutto correlato alla scarsa resa della batteria in moto era al 70 % e come valore nella norma doveva essere almeno al 89% e che quel flash stava a significare un avvertimento di qualcosa di anomalo. in effetti lo sapevo gia.. perche una volta mi aveva gia lasciato a piedi.. per aver tenuto una mezzoretta le luci posiz. accese... cmq batt sostituita, ancora era quella originale da 85 ah ne ho messa una da 100 ah il problema dell'avviamento si è risolto adesso parte bene e ben equilibrata senza il precedente problema. Mi rimane da confermare anche il problema del flash.

Condividi questa Pagina