Ciao Ragazzi....premesso che in un anno di E60...ho dovuto stare troppo dietro a questa macchina per i miei gusti, ho deciso di metterla in vendita, previa sistemazione di questo problema..... So che è un problema comune a tanti ma mi suona strana la cosa che nessuno sia mai riuscito a trovarne la relativa soluzione senza doverne stravolgere la meccanica... In pratica, ginghiozza ( e non sempre ) in un range di giri che va dai 1500 ai 2000...solo se "pelo " il gas, ad esempio incolonnato nel traffico.... Se accellero regolarmente e con un po di vigore, la cosa nn si presenta o forse nn si sente perche il passaggio sul problema, è rapido e nn permette di rendersene conto... Ho fatto controllare il controllabile....iniettori esclusi...che andrebbero smontati, controllati e eventualmente rettificati.... Per Vs esperienza, cosa ne pensate ??? potrebbe essere un problema di debimetro ?? originale e altro elemento non verificato ??? Grazie Boys
Rimappare....come fai ad essere sicuro che cosi facendo io possa risolvere la cosa? Non che sia mal fidato ma spendere 4 o 500euro..... vorrei davvero poter risolvere il problema.
perche avevo il tuo stesso problema, le ho provate tutte ed ho risolto cosi. Un mappatore onesto ti chiede 200 euro per eliminarti l'egr elettronicamente. Se poi vuoi piu' cavalleria allora il prezzo si alza.....ovviamente i buchi possono essere causati da molti altri problemi ( Debimetro, attuatore turbina, sensori vari, pierburg, geometria variabile, etc....). sono comunque problemi che richiedono molto piu' di 200 euro per fare una ricerca guasti. Fai le tue valutazioni. Ciao