Stasera altra metà della birra e niente più ansia!!! .D Ho dormito come un angioletto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beata te.. che tipo di birra è che la bevo pure io? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo tale immagine, che è di chiaro riferimento politico, non può esser postata nelle zone esterne alla sezione politica.
ecco non volevo fare pubblicità occulta.. cmq se va bene birra moretti vabene qualsiasi birra alcolica.. a sto punto consiglio birra weiss o blanche dipende dalla produzione e tipologia.. leggera dissetante gustosa ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non piace, infatti l'ho sorseggiata uso medicinale ieri sera...ma mi fa dormire e ne ho estremamente bisogno ora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi una vale l'altra....questa l'avevo di residuo da una cena...
appunto.. ma non era meglio una dormita con coccole e dolcezze con a fianco un uomo premuroso e dolce? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato a vedere al supermercato....non si staccava dallo scaffale!!! Infiersci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di questo? Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Quella che per l'appunto le avevo consigliato io oggi...bevo solo weiss o blanche più scorzetta di limone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche senza scorzetta va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se uno vuole andare un piccolo gradino piu alto in alcool e gusto piu deciso, una bella birra trappista belga e suma a post come se dice in piemont /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, troppo complicato visto il mio attuale stato di salute... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...oramai mi conosci.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />