ciao ragazzi! lo scorso fine settimana finalmente mi è arrivata la macchina nuova, e82 bianca pack m ed altri accessori. appena posso cerco di fare alcune foto ma causa lavoro sempre incasinato sono sempre di fretta. volevo chiedervi una cosa se per caso qualcuno c'è passato o ha idee su cosa può essere. il problema sta nel fatto che nella usb sotto al bracciolo non funziona nulla e vi spiego meglio. Ho provato a collegare un iphone con il cavo apple per vedere se si caricava ma nulla, dopo di che ho provato con una chiavetta usb con qualche canzone per vedere se succedeva qualcosa e anche li nulla a parte il fatto che dopo alcuni minuti che l'ho lasciata attaccata mi sono accorto che la temperatura della chiavetta era aumentata. secondo voi cosa può essere?? ho fatto montare come optional aftermarket il bluetooth originale bmw ma non so se può c'entrare qualcosa anche perchè quello funziona bene. avete qualche idea?
guarda anchio ho la presa usb e per il fatto dell'iphone per poterlo caricare devi prendere il cavo a y apposito che in concessionaria dovrebbe costare sulle 50 euro mentre per quanto riguarda la pen drive sei sicuro di averla formattata in fat32 perchè anche a me subito non la leggeva ma dopo la formattazione va correttamente. Per il fatto della temperatura non ci ho mai fatto caso perchè la utilizzo con una prolunga ma ora che me l'hai fatto notare domani provo a sentire prima di scendere dall'auto
se le pen drive sono vecchiotte (dai 3-4 anni in su) può essere che non vengano lette, almeno per quanto riguarda la mia esperienza con l'interfaccia usb
ho appena provato con una chiavetta di 1 anno fa, appena formattata come detto da voi in fat32 e fa esattamente come l'altra che avevo in macchina. altre idee? ma per caricare l'iphone ci vuole per forza il cavo a y? almeno i 5V dovrebbe darli fuori senza tante storie, capirei di piu se volessi interfacciare l'iphone con la radio
ma che radio hai? perchè io sulla business nn è che infilo la chiavetta e ma la legge devo andare con mode in "aux" e poi premere il tasto 6 Guarda se devi fare la stessa cosa pure tu
la radio è la professional. in mode ho la voce USB ma, con la chiavetta inserita, se clicco mi dice di inserire una chiavetta o altro. il venditore mi ha detto che non gli era mai capitato ma siccome deve cambiarmi la plafoniera per dei segni di colla rimasti dal montaggio del microfono coglieremo l'occasione per vedere cosa c'è. spero sia una cavolata veloce. se vi vengono altre idee sparate pure eh!! intanto grazie!!
Vi chiedo un'altra cosa: leggendo il manuale d'uso e manutenzione sembra che dovrei avere anche quel dispositivo che quando si mette la retro lo specchietto destro si piega verso il basso per vedere i marciapiedi. Io ho provato a fare come dice ma non succede nulla. È un optional o di serie su tutte le vetture?
Se hai gli specchi richiudibili elettricamente hai un tastinno vicino al pulsante per chiuderli che si sposta sia a destra che a sinistra per far si che si abbassi devi spostarlo..non ricordo in quale pozione dopo appena salgo in auto guardo
grazie a tutti ragazzi. non ho il pacchetto specchietti esterni e ho provato comunque a mettere il tastino sia a destra sia a sinistra ma non è successo niente. voi avete tutti il pacchetto retrovisori oppure è un'altra cosa che non mi funziona?