Mara come sempre fai centro al primo colpo...e' la domanda che mi faccio ogni minuto...e che anceh Lei si fa...ci sono i figli e credo che se non mi fossi innamorato cosi' di un'altra probabilmente non mi sarei separato o non ci sarei arrivato a pensare. A mia moglie voglio bene cmq anche se non posso definirlo amore ormai e le cose non erano poi cosi' difficili da gestire, il rispetto e la stima c'erano. Credo che se non mi fossi innamorato cosi' probabilmente la scelta in tutta onesta' sarebbe stata diversa. Non riesco a farmi piacere la cosa cosi' come la sto vivendo ma quello che provo al momento non l'ho mai sentito in vita mia davvero.
Ti faccio questa domanda perché , tantissimi anni fa , 1000000 credo...la feci alla persona che stava davanti a me dicendomi che si sarebbe separato e saremmo andati a vivere assieme...siccome intuii che lui si sarebbe separato per me...nn me la sentii di sobbarcarmi Di una responsabilità così grande...e se le cose nn fossero andate bene...?...sarei stata responsabile della fine di un matrimonio.... La mia risposta fu...:"se vuoi separarti fallo,non per me...ma per voi,poi se ci sarò bene altrimenti...:". Beh ...che io sappia , vivono ancora assieme.
Spesso occorre un motivo per destabilizzare un qualcosa...mica solo un dubbio... Però hai fatto molto bene a dirgli così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già che mi hai dato dell'adolescente saggia stamani ... Allora potrei dire che in quello specifico caso ero una neonata... Una neonata saggia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando sei amante,nn ti senti seconda a nessuna... Poi dipende sempre cosa cerchi, una relazione seria e costruttiva ...oppure una persona cn la quale stare bene vivendo giorno per giorno il rapporto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No pigno'...l'amante lo vedi un solo giorno a settimana o forse due... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una persona che vuole un rapporto per costruire ...nn si "mette" cn un uomo Sposato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh appunto...ho scritto uno si e tre no....ad andar bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai abbandonato l'adolescenza per la senilità tutto di un colpo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altra giornata passata..... 20 minuti di relax... una banana da buttar giu.... doccia...e poi...allenamento... umhhh... sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />