Sempre se vi faccio entrare... Dato che dirigo io il traffico !!! I colleghi entrano (Ele) gli altri vedremo
Goldie hai foto della tua vecchia e92?sono curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque rinnovo il grazie a tutti quelli che mi hanno votato!Grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora che guardo bene.. hai la chrome line. Sulla vettura nera, forse meglio nera anche quella! :wink: Nera è più sportiva. Oltreutto hai cambiato le grigle davanti! :wink:
ti dirò che visto i cerchi 230 e comunque anche se li cambio non prendo degli antracite sta bene la crome line!!!fidati e davanti i reni performance rendono tanto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questione di gusti... se mi fosse piaciuta l'avrei messa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fini tattiche per far capire ai partecipanti al concorso perché non votare il rivale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Gian, ti avevo detto che quest'inverno, più che le deco, vanno di moda quelle con i cinturini. Che tacco hai preso ? :rosethink
E venite a sto raduno cribbio!!!! Ele anche io ti temo come moderatora così ti ho votato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il socio con tacco 12 vorrei proprio vederlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />