i distanziali non sono legali...inoltre ho già avuto il problema con l'e36, si devono prendere almeno da 1,5cm sennò non riproducono l'anello di centraggio, e la serie 6 le ruote le ha già quasi a filo, 1,5cm in più è un bel pò
con 1.5cm si sta perfettamente a filo... è che , per es, anche i dotz mugello starebbero + interni degli originali.... hanno et 15-20 contro i 14-18 degli orig.... si ok, poca roba... ma cavolo!dato che cambio i cerchi almeno che siano come gli originali e non + in dentro!
la mia ha et 13 anteriore e 17 posteriore è un casino trovarli compatibili, almeno di spendere cifre intorno a una panda base per dei work o bbs
se trovo dei cerchi compatibili con la mia ti vendo i miei, che ti monteranno alla perfezione e sono gli originali
Ho capito; ma dal post si evince che l'auto non è un M6 maun serie 6 normale. Magari ho caito male io....potete aiutarmi a capire per favore?
no se c'è scritto m6 è m6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la serie 6 normale ci vanno tanti cerchi avendo un impianto frenante più piccolo
tanti cerchi che però ti tengono le ruote + in dentro (a meno che non si mettano distanziali) ....l' unica è la TOMASON Modello: 8 .5 X 18 – 9.5 X 19 entrambi et15 con omologazione tuv per la e63 .... molto belli... ma ci vogliono 1100€ (a proposito... i dotz mugello non sono garantiti sul serie 6) ci vorrebbe una photoshoppata di questi cerchi sulla e63/M6 ... in rete non ho trovato nulla..