imho fossero strobo al limite non sarebbe male ma come diurne non ce le vedo proprio...ultimamente le case automobilistiche stanno facendo dei veri e propri alberi di natale che orroree... l'effetto fin'ora più bello è quello dato dai led angel della nuova serie 5 o x3
E' osceno sa proprio di posticcio poi tra l'altro nn hanno nemmeno lo stesso colore! cmq tutto IMHO ovviaamente!
Hanno lo stesso colore si.....è la foto che ha dato più luce alle diurne....figurati se mi metto a fare carro di carnevale
per robymagic.... stanno bene e di giorno si vedono bene...le mie si accendono quando non sono impostate le luci e si spengono (appunto) quando inserisci le luci sia in posizione destra (posizioni e anabbaglianti) sia a sinistra (alc)... e bravo robymagic....
riportale in germania ste cose!!! nn rovinare una crucchina con quelle luci a led!!! su su.. caxx vengo al raduno solo per strappartele!!
ahahah Se ci provi viene via tutto il paraurti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per euge52 questa banda nun capisce na mazza....diglielo un pò va!!!! (scherzo e!) Poi vedrai come sbavano appena arriva la belva al raduno!!! Io le ho connesse solo su posizioni
Terribili....ovviamente IMHO, ma se è per aumentare la sicurezza visto che i lux negli angel non si possono considerare vere luci diurne ben vengano. Però sono dell'idea che il carattere delle bm sta negli angel e infatti gli ultimi modelli a led sono veramente belli e ben visibili. Questi assomigliano troppo a quelli delle ultime mercedes.
certo, di giorno fanno una luce pazzesca..... si risparmiano gli xeno.... e poi, non è vero che fanno caxxare, non sono audi o mercedes, e poi, anche le nuove bmw hanno fanaleria a led che sembra una cinesata... cmq GUSTI SONO GUSTI, ad ognuno i suoi..... PS= sono convinto che se uno li vede dal vivo, ci riflette, e poi li monta.......
no assolutamente upgrade bocciato! troppe luci...posizioni,xeno,abbaglianti,fendi...e poi neanche sono omologate quindi se ti ferma un pignolo...
io quelle che preferisco sono gli angel a led della LCI o della F10 il resto mi sembra posticcio imho ovviamente
Già fermato in questi giorni e ho chiesto io direttamente!!! Mi han detto che l'importante è che non siano di altri colori rispetto alle luci normali della vettura e che non diano fastidio alle vetture che giungono in senso opposto, visto e considerato che chi le vende.....le vende omologate per le normative europee. Mi sa che siete pignoli più voi che la pol Vicchio...............perpiasì Eccolo li un altro preso dalle scimmie.....quello si che sarebbe da verbale