uhuhauhauhauhauhauhauhauhauhahuha Alfix EPIC FAIL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dice al "esiste"....certo, come no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti era, appunto, virgolettato.... sicuro vive meglio di chi ci perde la testa. NO? :wink:
E' complicato,molto complicato Tina.(perdonami ma ho lasciato solo i passi che piu' mi interessavano) Noi uomini fin da piccoli veniamo educati da tante santissime madri che fanno di tutto x farti sentire superiore ad una donna (tranne a loro) e nel tempo attraverso i rapporti con i ns.simili maschi arriviamo a metabolizzare un codice comportamentale che reprime qualsiasi forma di concessione ad atteggiamenti che ci farebbero in una qualche misura apparire deboli. Confrontarsi con una donna e' complicato Tina e lo dico in base all'esperienza del mio rapporto matrimoniale ma ti prego non escludere che esistano uomini che abbiano la sensibilita' di cercare un confronto anche se probabilmente incapaci di comprendere. Io credo che il compromesso e' inevitabile Tina,nella vita ma anche qui sul forum se non ci piace cio' che qualcuno scrive dobbiamo andare oltre,ho altresi la certezza che altri lo fanno sulle cose che scriviamo noi. Il resto la donna Trxxa,complicata e stronxa e' fuffa,scherzo e passatempo.
Per carità....che le dispensi da aggettivi qualificativi allora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che brutta sta cosa del voler per forza cucire addosso un'etichetta Che nn corrisponde al vero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà, in fondo in fondo in fondo in fondo per noi maschi italiani tutte le donne lo sono... tranne la Mamma e compreso, anche se ucciderebbero chiunque lo dicesse, le sorelle :wink:
Grazie per il tuo post come sempre pacato Luis, la mia di madre mi ha insegnato a non puntare mai il dito. Mi hai mai sentita definire il mio ex marito con un aggettivo? Perchè dovrei accettare di non discutere su un trend di comportamento che oltretutto va anche al di là del forum?
non per far ridere i sofficini?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina il rischio di andare in un campo minato quando ci si confronta fra maschi sulla sensibilita' e' elevatissimo e francamente preferisco farlo solo con chi mi interessa e di sicuro non in un forum pubblico Credo che si capisca benissimo cio' a cui mi riferisco. Nei fatti l'educazione e il carattere di un maschio si formano si in tutta l'esistenza ma il periodo infantile e' fondamentale perche' stabilisce le regole principe che sono quelle che ti porti x tutta la vita e li' entra in gioco la considerazione sul ruolo della madre. Tag in fondo ha scritto solo quello che pensano la maggioranza degli uomini. Io non amo i luoghi comuni,ci sono tro,ie fra le donne ed anche fra' gli uomini dipende solo dal lato in cui guardiamo. Del resto manco io sono esente da pregiudizi,quando entrai la prima volta nel 3D che impressione pensi avessi avuto di cio' che scriveva Mara? La differenza sta' nel dopo e cioe' voler capire, e ti accorgi del resto come sempre che non e' mai nero o bianco,ma infinite sfumature di grigio. Rispondendo alla domanda sul Trend io direi comunque che anche le donne hanno una grossa responsabilita',molte volte siete voi stesse le peggiori trendiste nei vs.confronti.
Rispondo per le donne del forum...non ci siamo mai poste nè come vittime nè come innocenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro il messaggio che volevo trasmettere è proprio quello di considerarci e relazionarci come esseri umani a prescindere dal sesso, e non è la prima volta che lo dico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente ...schiette e dirette sempre...a volte scontrandoci anche cn i moralisti... Nn sono una Santa e meno male...sono semplicemente una donna di 42 anni, che si fa il mazzo tutti i giorni e cresce un figlio...poi sinceramente, nn posso piacere a tutti ...e su un Forum il rischio è tanto...e chi se ne frega? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace Tina...ma finche' vedono la donna come essere inferiore ( è un discorso generico ), nn potrà mai esserci un confronto alla pari... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />