...sono ottimista il 5 e magari anche un 4s al posto dell'attuale 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh devi anche pensare alla componentistica che sara' uguale al 4 quindi e' un investimento praticamente "limitato" principalmente al software :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
soprattutto se sei imbarazzante visto di fronte.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non ho molta fantasia ultimamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che arriva sempre prima..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inizio ad andare in catalessi.....
'Sera.... ma che è sta depressione??? vi racconto una barzelletta per tirarvi su. tra carabinieri: - maresciallo ho da vendere la macchina di mia moglie. -che macchina è? -una panda, la vendo a 3000€ pero ha 200.000 km -azz, e fai una cosa,fatti intelligente, vai all'officina, dii che ti mando io e fatti scalare i km. il giorno dopo -marescià, mi sono fatto intelligente come avete detto voi, mi sono fatto scalare i km - bene, adesso quanti ne ha? - 100.000km -sono ancora troppi, rivai a nome mio e fattene scalare ancora. il giorno successivo -marescià, ho fatto, adesso ha 20.000km - azz, una panda con 20.000km a 3000€.... sai che quasi quasi me la compro io.... -ehhh... marescià, mi son fatto intelligente, adesso c'ho una panda con 20.000km, e chi se la vende più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />