Votato per La Nera ..... si merita il mio voto per la bellezza/cattiveria della macchina in sè (anche se non è PackM), per la location molto bella e per i cerchi che mi fanno impazzire ....... :wink:
Ah ma allore... prima fai opera di marketing, ora pure moderatore... prima che mi superi, posso ritirarmi dal concorso?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrebbe essere un'arguta scelta tattica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... mi sa che lo farò anche io, per il prossimo concorso vedrò di organizzare una bella foto per rendere di più perché la Mia Cydonietta viene troppo snobbata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
la E92 di goldie è una macchina di classe,elegante sotto tutti i punti di vista...si nota il gusto soprattutto nell internistica di una donna che ama l eleganza,con un tocco non eccessivo di sportività...come una bmw di quel livello deve risultare.... Le tamarrescion goldie lasciamole ad altri!!! P.S cmq tutte belle...
D'accordissimo con te. Questa coupè nasce per essere, a mio avviso, sportiva ma allo stesso tempo elegande. le "tamarrescion"... non sono per lei! :wink:
Caspita La Nera... mi hai staccato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, fino ad ora è stata una gara equilibrata ed almeno nessuno di noi due si è autovotato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a maggio ho venduto un 335 E92 tutto nero con aerokit, mi stava a pennello . Nek mi hanno detto che conoscerò anche la tua fidanzata a Peschiera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e quale piccione viaggiatore te lo ha detto!!cmq si avremo un medico al raduno...non si sa mai x qualche bicchiere di troppo!! p.s tamarrescion intendevo kit posticci aftermarket...
speteguless e so anche chi...forse!!! cmq io non vengo con la mia E93,ma con il tuo collega ubriacone!(Lorenzo)
mannaggia nek mi spiace che non riesco a venire anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot