o semplicemente hai cercato nel posto giusto... ma dico, i soldi son vostri, se vi piace spenderli tanto meglio per i fabbricanti di gomme!buon lavoro ciao
montate oggi sull'X5 di mio papà e sulla clio della ditta... anche se sono macchiine che uso gran poco, prima possibile vi darò le mie impressioni.
da me piove da domenica e lo farà fino a giovedì, inoltre sono gommista e ho preso uno stock di 30 gomme invernali dal mio fornitore, per non occupare troppo spazio le mie le ho già montate...
putroppo le ho montate proprio sulle 2 auto che uso meno... per ora su asciutto e bagnato tutto ok, tra un paio di settimane dovrei andare a livigno con l'X5 e lì saprò dirvi qualcosa di più... però io sono gommista da anni e già al tatto mi sembra una buona gomma, con un buon rapporto qualità prezzo, tant'è che ai miei clienti ne avrò già montate una 30ina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica prossima vado a Livigno con la clio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto venerdì da me c'è stato un accenno di neve e il mio amico con Citroen C4 e Falken hs439 all'anteriore è andato senza problemi
Provate Falken HS 439 Ant 225/40 post 255/35 r18 Ottime anche in partenza nessun problema, ottimo rapporto qualità prezzo
Bene bene! X la stagione fredda in arrivo, mi accingo anche io a montarle! Poi vorrei farmi anche 4 estive Falken; me ne parlano bene ovunque!