Vedi sotto Vedi sotto Vedi sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, questo era quello delle foto ma io intendevo questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ricordo se l'ho già messa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa di si però.....
La prima si. Della seconda ve ne sono alcune similari ma questa non mi sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente scherzavo sulla creazione del thread perchè sarebbe altamente inutile..ma parlavo di un "Dicci la tua targa personalizzata... CA 220 NE TR 010 NA AC 010 NE AL 156 FA e così via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che problema c'è...io ricambio sempre!!! Eh, eh, eh.... In effetti il 3D era partito in un modo e poi ci sono state degli "inserimenti" tipo quelli da te postati..(lo so, il 3D è lungo e leggerlo tutto può essere pesante, ma ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nel mio pasese c'è un'agenzia funebre che ha il bmw col sidecar per la bara. noi centauri l'abbiamo seguita al funerale di un amico. comunque molti mezzi dei cc sono targati ei, in carrozzeria troppi ne ho visti.