Belle foto Tizy. Dal phone mi dice che ci sono 3 pagine...ma me ne visualizza solo una. Dopo la foto dell'auto di bomba presa dietro...ci sono altre foto?
mi sa che non si vede bene dal cel allora...strano. le tue le sto facendo ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok allora aspetto che me le mandi tramite mail...almeno son sicuro che siano tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
peccato che non ne ho fatte molte, il più (che non ho fatto io) son venute malissimo, sovraesposte o sfocate..mannaggia. facciamo che la prossima volta faccio le cose fatte bene, sarebbe bello avere un fisheye serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh magari! Edita il post dove hai messo la prima parte...e gentilmente metti il link di ogni pagina...vediamo se riesco a vederle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non cambia nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me da comunque una pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non riesco a vederle... entra sul mio profilo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fa niente...aspetto la mail /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
casso le hai gia postate tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbè buonanotte pistaioli!
Sì è la go pro la mia ed è questa: http://www.performancequipment.it/Manufacturer/Auto-Performance-Parts/Videocamere-CameraCar/GoPro-Be-a-HERO/Video-Camera-GoPro-HD-Motosport-Hero-Wide.php tra l'altro per il gt3 si potrebbe attaccare al rollbar con l'apposito attacco
la qualità di questa gopro mi sembra ottima e ad un prezzo ragionevole, grazie per il consiglio. Topesio ti ringrazio, ti scrivo in PM