/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha rotto col fidanzato...ne abbiamo parlato e le ho detto che le voglio bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu mi hai capita. Vero?
Togliti qualche soddisfazione nella vita. Se non mi sbaglio organizzano dei corsi di cucina in "coppie" create al momento. Una sorta di dating in cucina. Magari può esser divertente e ti distrai un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione...se nn mi vedrete scrivere qui o su fb...sapete già la fine che ho fatto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scema... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai si, credo che nel mio destino ci sia un uomo romano...lo sento. Anche se ancora non lo vedo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si quelle cose per disperati che non sanno più dove fare acchiappinaggio e si recano in questi luoghi generalmente tetri e dove ci sono solo vecchi nullatenenti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai ripetendoti...eh già mi sa che è tardi cucciolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo ore di volo, guarda se in cucina ti è rimasto qualcosa per sfamarlo!!! da quello che hai scritto della tua cena è fortunato se non lo mangi!!
Questione di vita o di morte...saluta il piccione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />