Altra cosa Insopportabile, quelli che ti schiaffeggiano il sedere facendo sesso....ca@@o mi schiaffeggi dico io... Ti tiro una craniata che ti faccio vere' li sorci verdi... Beh mi è capitato anche questo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti l'ho congelato Parliamo ora di ....diete...come cavolo hai fatto a perdere 15 kg...anch'io voglio
Dopo anni di non comunicazione sto parlando con mia sorella....in chat in fb, ma cacchio parliamo!!! Shhhh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con una buona dieta fatta da un nutrizionista e togliendo il sale i dolci la pasta 1 volta al giorno massimo 100gr e facendo spuntini all'intervallo con i pasti importanti.
Mangio pasta 1 volta all'anno e se la mangio è una pasta della linea tisanoreica...faccio sport tutti i giorni ..nn mangio dolci se nn prodotti da tisanoreica o centri messegue ...mi nutro di iogurt magro e pasti liofilizzati sostitutivi ...UCCIDETEMI... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah sarebbe il grembiule.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che devo cominciare a masticare il romano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo farai da sola....perchè farci sforzare? Poi anni e anni di processi e qui a parlare sul forum per capire chi è stato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />