Purtroppo niente topa.... ...ma la vettura mi sembra competitiva. PS: L'autocollante NOS lo volevo cancellare con il Photoshop e ci ho ripensato e l'ho lasciato solo per sfastidiarvi....NON VOGLIO SENTIRE MEZZO COMMENTO. CAPITO???
Piccola parentesi seria: Mamma quant'è bella!!!!!!!!!!!!!!!! Anche la mia è così........si,nella combinazione di colori però
guarda che io ora ho tolto anche il logo nissan da dietro e ci ho messo quello BMW......quindi fai poco lo spiritoso
Garzò senza figa...non c'è M3 che tenga con la mia PS: Ancora devi levare quegli adesivi maledetti? (Nos e Gtr)....io toglierei anche l'alettone. x il resto tutto ok è bella...
Si ma io non ho mica capito ma il nos c'è o non c'è????? Marrrooooooo che targa però!!! Cmq veramente bellissima anche l'alettone! Adesso attendiamo la fi e cioè l'auto di raul
Mi associo a Resunoiz...bella targa!!! La mia purtroppo è 366...ed un altra macchina che abbiamo in casa 999.... :frown:
Sto in trattativa con una nuova Maialona bionda...appena possibile faccio una permuta e dò dentro la bionda vecchia PS: La nuova bionda è restyling...ha i paraurti maggiorati e valvola di risucchio più grossa
Ma che beeeeella??? E un M3 GTR con il Nosse??? Ma dai!!! Non ci credddo!!! E i neon ce li hai???? Una domanda....quande accendi il nos, di che colore e' la fiamma che esce dallo scarico??? e te la sei presa la maccina per fare il fumo da mettere sotto i passaruota!!! Ma dai!!! Sei propio un truzzo. Sei il piu' figo!!!! Il tuo nome e' Toretto??? Il Mr.Tuning??? Ma dai?? Incredibbile!!!! Ma e' una Dodge Charger o una Plymout Cuda??? Non lo so'.... Molti dicono che e' una cuda, altri una carger... Ma si impenna davvero??? L'hai rimessa bene appposto dopo l'incidente con il camion. Ma non eri scappato in Messico???