Camminata nordica 280 kcal una fetta pane in cassetta cn nutella nn credo le superi ...semmai tornerò a fare ginnastica più tardi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbi fiducia intanto gustati il panino nutelloso!!! io dovrò accontentarmi di una gustosa 'matriciana!!!!
Mamma mia che buona...:sbav: Potrei uccidere per un'amatriciana... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece stasera voglia di cucinare zero...ho praticamente buttato in una teglia il tacchino, patate, un trito di erbette rigorosamente del mio terrazzo+cipolla di tropea, una spruzzata di Falanghina in forno a fuoco lento, timer ed il gioco è fatto...si sente un profumino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e meno male che non avevi voglia di cucinare! se eri ispirata partivi dall'aperitivo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fortuna che nn hai voglia di far da mangiare ...io al massimo ho gli ingredienti Per una tazza di latte... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amoretto del mio cuore cucinare bene è come fare l'amore bene....ingredienti di primissima qualità ed un'indicibile manualità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo questione di passione e pratica, tutto qua.
Bene, compreso il pollastro come si fa, ora passiamo a spiegare bene come si fa l'amore di qualità....... resto in attesa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio tutto quel che faccio assomiglia al gateau...volete vederlo...?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara sa fare altro bene..... Mmmmmm mi verra' in mente cosa prima o Poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà non rammento nulla che sembrasse un gateau..... al massimo un gatto spiaccicato sulla corsia centrale dell'A28....
Anch'io....dopo aver mangiato due Bocconi a denti alti ...l'ho cestinata...va be' stasera va così ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />