Come puoi ben vedere si rompono anche quelle con il 5,6 o 4 finale!! Ovviamente conviene capire qual'è l'ultimo modello, ma sinceramente non ti so rispondere.
Alla Corisud trovata nuova per 620 euro + iva. Non so credo che più sotto di così non possa andare.... ma sono già soddisfatto anche se stavo anche valutando una revisione dalla Armec da 240 a 430 + iva. (naturalmente mi applicheranno il max della spesa). Voi che mi consigliate?
Se puoi prendila nuova, così dormi sogni tranquilli... e visto il prezzo che sei riuscito a trovarla!
Ah per aggiungere info sempre utili quello della Corisud mi ha detto che consiglia di cambiare oltre al filtro recupero vapori olio anche il tubo di mandata dell'olio alla turbina (costo in BMW 30 euro dalle mie parti). Cmq quando lo smonto lo posso controllare anche io se è otturato e in caso pulirlo. Anche se ha gli estremi con i raccordi in metallo una soffiata e un coltrollo si può fare, almeno provare... Sapete niente xkè alla diesel levante consigliano di non mettere mai l'olio al max? a che pro? cioè come influisce questo sulla turbina? sono dubbioso... PS io come la solito aggiungo info su info anche se magari possono essere superflue, perchè così si ragiona anche insieme. quando faccio le ricerche mi sono utili anche i post più piccoli, non si sa mai se posso dare una mano in futuro a qualcuno...
è come per l'olio Coals, in GB costa meno e basta,ma è lo stesso olio.. qualsiasi pezzo che nuovo costa 1000 euro,su ebai.it costa 700 su ebay.De costa 500 su ebay .GB costa 300.... (più o meno)
perchè se supera il livello potrebbe in alcuni motori essere sputato dal ricircolo vapori,e magari ricadere nella girante.
si,quella è cinese,ma trovi anche quelle vere...(garrett nuove di pacca) per farti un idea. la ecu originale bosch per la mia si trova a 99 euro (ecu vergine nuova) in conce non so se 1000 euro ti bastano
Si compro spesso in UK anche se hanno tanta roba che sembra uguale ma non lo è... bisogna stare un pò al ciocco.
ne sai senz'altro più di me.. io raramente compro sulla baia.Quando serve mi faccio aiutare da un amico. (in inglese poi,per me è ancora più difficile,in caso di reclamo sarei fregato..)
Ragazzi è arrivata la turbina... e sorpresa... non è Garrett!!! Poi uno dice che uno diventa violento... E' marcata TTS, Toyota Turbocharger System... GT1749v-10b e codice 750431 (l'ultimo modello e ok). Ora se io con Google vado a cercare esce di tutto tranne sta TTS ma arrivano un sacco di siti cinesi... Ma se io chiamo e dico voglio una Garrett modello così.. e tu: si ce l'ho è nuova e poi mi arriva un altra cosa tu che pensi? Se poi quest'altra cosa non risulta da nessuna parte solo da siti cinesi tu che pensi? Domani chiamo vediamo un pò che dicono.. manco mi ci voglio incavolare più di tanto.. Se fosse stata Toyota sul serio allora vabbè... Ma se non risulta e mi si sfascia fra 20k km... grazie per lo sfogo!
non saprei cosa consigliarti.. io compro su ebay solo da venditori che mi rispondono al telefono,perchè in questi casi sarei spacciato.. ma se sono cinesi non capirei nulla (neanche se sono inglesi) ma tu vorresti rimandargliela indietro?