Complimenti per la scelta, Postiamo un po di foto interne? siamo in attesa... Che optionals hai messo? Approposito.... Nel primo periodo forse conviene fare un po di rodaggio?
Certo rodaggio, certo. Sul manuale riporta per i primi 200 km di non superare i 150 km/h edi 3500 giri. Ma ti assicuro che basta meno per capire di che razza è fatta Gli interni a presto
azzzz, non farmici pensare. Io ho una targa uscita nel 2001 e la mia auto è del 2003...non farmici pensare :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ormai una volta immatricolata l'unica cosa che potevo fare era distruggere le targhe e pagare per averne 2 nuove con numero recente. Addirittura inizialmente ho avuto anche il dubbio che non fosse un'auto vecchia
Dimenticavo... l'altro giorno ho visto un'auto targata CC. Non erano carabinieri anche se appena uscite le nuove targhe pensavo che le sigle tipo CC, GF e altre, le saltassero per non confondersi con questi corpi militari.
bellissima! griglia anteriore cromata - cerchi da 18" - fanali posteriori con frecce bianche e sei a posto!!!