ottimo lavoro, rep piu...se vuoi fare una cosa fatta bene senza perder tempo, vai allo sfascio e trova un turbo volumetrico del mercedes 2000cc, oppure su subito, prezzo circa 200euri, per montarlo non ci vuole molto, e non hai bisogno nemmeno dell'intercooler , poi rimappi , e vedi se poi non li prendi 20 oppure 30cv, con modulo o rimappa non vai oltre i 10cv ,fidati:wink:
mmmmm la cosa inzia ad interessarmi però volevo chiederti un cosa il motore turbo cambia il rapporto di compressione se io questa turbina la monto nel mio motore non rischio di fare danno dato che cambia il rapporto di compressione?
se lo fai girare a basse pressioni tipo 0,4 0,6 non ce problema, se vuoi andare un po piu in la decomprimi , e vai tranquillamente ad 1 bar , ma ad un bar di pressione devi mettere un intercooler che sulla baia lo trovi a 60 euri, poi qualche tubo per adattare, diciamo che con un po di fai date , con un baget intorno ai 1000euri fai un buon lavoro
0,4 0,6 e un pò bassa come pressione almeno 1 se si vuole divertire un pò, però ci sono molti lavori da fare
a quelle pressioni li prendi una 20 di cv , un bar alza la testata e metti una piu spessa non costera molto, cosi vai a piu 40cv di sicuro, un bel filtro bmc oppure quello che ti pare, togli il terminale per stappare un po lo scarico , altra cosa puoi vedere per inniettori piu grandi, ma comunque vai bene anche con i suoi, massimo fai riprofilare le camme ler far respirare meglio il motore , poui mi fai sapere
tempo fa su una punto hgt, e devo dire che ne valsa la pena, trova un buon meccanico dalle tue parti e spiegagli la cosa,
io ho usato quella tempo fa, ora non so se va bene anche quella del minicupe, ma e difficile che la trovi,, ce anche quella della corrado g60,
corrado G60 e Golf Rally hanno lo stesso motore quindi cerca anche un golf rally a questo punto anche se non penso che la cosa sia così semplice