Anche io le monto in settimana...Eibach Pro-Kit Ma sei sicuro che il gommista te le monti...? Io penso ci voglia un meccanico.....
Si il gommista di solito le monta...però non tutti. Sono andato da uno che si è messo a guardare sotto i passaruota per vedere il lavoro e non mi sono fidato, vuol dire che fa un assetto ogni 6 mesi! Un centinaio di euro è più o meno la cifra che ci vuole, fai conto che ti deve rifare anche la convergenza che si aggira intorno ai 40 euro...
La convergenza non dovrebbe cambiare... Più che altro cambia la campanatura che dietro si può riportare a valori nominali ma non davanti....
si lo fa, il mio gommista fa l'assetto per le auto da rally, non credo abbia problemi a mettere su 4 molle
Per le molle posteriori basta svitare la vite che fissa l'ammortizzatore e sfilare e infilare le molle, anteriormente bisogna tirar via l'ammortizzatore il che richiede smontare un pò di altre cose. RICORDARSI di svitare il sensore assetto fari Xenon prima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molti si dimenticano e crack si rompe!!!!!!!1
Non è che occorre smontare braccetti, scatola dello sterzo e supporto motore...?? Perchè l'ho fatto 2 mesi fa quando ho cambiato i silent block!!