dato che non sono ne bello ne ricco, punto su un altra cosa che piace tanto alle donne...le faccio ridere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
far ridere le donne funziona sempre..e non è facile.. per esempio usare l'auto ironia ma senza denigrarsi o essere divertente senza sembrare infantili o essere allegro senza perdere in virilità.. con le donne nulla è semplice..
anch'io... i primi tempi che avevo i sedili riscaldabili (ed erano rari, all'epoca), usavo attivarli di nascosto alla mia partner appena seduta in macchina. appena vedevo che si agitava senza capire cosa succedesse nel sottopatata me ne uscivo così... "non preoccuparti, di solito faccio questo effetto alle belle ragazze..." seguiva spiegazione e...
Ed ovviamente ti imprecavano dietro per aver fatto ritirare il loro intimo in seta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
una delle due tipe: "cmq mi stai molto simpatico ma io sto uscendo già con un ragazzo e non mi sembra carino nei suoi confronti uscire con qualcun altro anche così solo in amicizia...." w la sincerità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anyway, mi sarebbe piaciuto che avesse avuto quest'accortezza la mia ex con i tipi con cui chattava...peccato che ora se ne scopa uno di quelli. sostituzioni così veloci manco in una partita di calcio, meglio averla persa...
siamo in due.. scar.. l'unica cosa è che spero di non venire a conoscenza di una cosa del genere con la mia ex..
Non te lo auguro, ma sappi che di solito le cose le vieni sempre a sapere dopo...solo le donne riescono a saperlo durante.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco vivere nella mia beata ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piacerebbe anche a me, da oggi che ne ho avuto la conferma penso non ci sia più niente da sapere, si va avanti e amen. ...ma se Paolo Fox ci ha preso anche a 'sto giro, vi giuro che vado ad ammazzarlo con le mie mani... "ritorni in amore verso il 9"