BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by AR147, Dec 11, 2008.

  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4,522
    76
    Sep 9, 2010
    Reputation:
    27,001
    bmw 330 cd
    ottimo lavoro, turbina 330d con attacco plug
     
  2. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    125
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    beppe hai messo la turbina del 330d?
     
  3. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Non proprio...comunque entro fine prossima settimana vi posto le rullate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per ora accontentatevi di queste 2 foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Gabo

    Gabo

    40,384
    5,548
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    famola andà un pò sta machina :razz: :mrgreen::mrgreen:
     
  5. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4,058
    127
    Jul 3, 2006
    Reputation:
    1,637,230
    320D E92
    Attendiamo maggiori info Beppe su questo intervento...e logicamente le rullate come hai già anticipati tu...:biggrin::biggrin:
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4,659
    61
    Apr 22, 2010
    Reputation:
    12,512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    cambi più turbine che olio
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Eh eh eh...in parte è vero perchè se ci penso ho già cambiato qualcosa come 5 turbo.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Se questa modifica va in porto bene e come dico io, verrà proposta e replicabile tranquillamente in serie per tutti gli N47.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Un bel kit plug&play con turbina, downpipe apposito e un bel PowerGate con mappastock + 2mappine -una uso pista e una più estrema per strada-... Beh, non sarebbe male! :cool:
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4,659
    61
    Apr 22, 2010
    Reputation:
    12,512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    avrà più lag della stock vero?
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Datemi tempo di lavorarci sopra ma le mie aspettative sono molto alte. Questo deve essere un kit che consenta di ottenere potenze elevate ed allo stesso tempo con un buon grado di affidabilità, specie a livello di EGT. Secondo me, in basso, andrà addirittura più forte di una 120d stock....

    Scordatevi di vedere rullate da 300cv o simili, qui "voleremo" parecchio più basso, ma come detto, questo è per tutti.
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Come la moltiplicazione dei pani e dei pesci?
     
  12. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    125
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    è replicabile anche per 118d pre rest? magari mandami info tramite pm quando saprai meglio cioè che devi fare.
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Su 118d e 120d pre restyling c'è già tutto il necessario! Questo kit è per N47.
     
  14. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3,575
    88
    Dec 25, 2005
    Reputation:
    28,646
    A3 2.0 tdi 170
    sul 170 cv i.p. che turbina maggiorata montate invece?
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Quella dello Scania.
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4,659
    61
    Apr 22, 2010
    Reputation:
    12,512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    rotolo
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Le alternative sono molteplici, si può decidere di lavorare quella di serie, di mettere una 2056, una 2256 o una 2260.

    In ogni caso già quasi 220cv e 49 kgm già solo con eliminazione DPF rappresentano un buon risultato per il 2.0 TDI 170cv IP.
     
  18. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5,804
    125
    Mar 7, 2010
    Reputation:
    36,155
    bmw 118d 90kw..
    beppe che kit cè per la mia?
     
  19. Purka

    Purka Direttore Corse

    1,826
    32
    Feb 10, 2010
    Reputation:
    3,305
    Bmw 118 d futura m-sport 183cv
    bene sò cosa chiedere a bappo natale>:>

    beppe aggiorname che corro a torino a montar tutto:wink:
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17,181
    5,950
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,250,480,982
    520d G31 LCI
    Sulla tua GT1749V modificata e maggiorata da montare in luogo del tuo turbocompressore di serie, si passano i 200cv in scioltezza. Tra l'altro costa anche qualcosa in meno rispetto alla soluzione che sto sperimentando per N47. Il solo turbocompressore te la cavi con poco meno di 1000 €.
     

Share This Page