Mini Cooper S cabrio bianca

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Lordy, 3 Luglio 2011.

1. Lordy

Lordy Aspirante Pilota

5
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Audi Q5 3.0 TDI MC s cabrio
    Ciao a tutti,
    uscito ora dal concessionario dopo aver prenotato per mia moglie (si dice sempre così) una Cooper s Cabrio Pepper White così configurata:

Cambio Automatico (ahimè...)
    Pacchetto Sport Lime, Pleasure Choccolate, function mandarin, Tech cream, Visibility blueberry + sensore pioggia

bonnet stripes nere + black jack calotte specchietti (stiamo valutando se mettere black jack anche da altre parti).

cerchi lega Conical Spoke nero 17"

Consegna prevista Novembreeeee :( :( :(
    Colpa dello Tsunami....

Sono stra curioso di vedere il navigatore....

Appena arriverà aggiornerò con foto :mrgreen:
    Ciao a tutti
    Luca

2. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Complimenti! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella configurazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Aspettiamo le foto quando arriva! E' stupenda la Mini Cabrio, peccato che dietro sia minuscola ](*,)

3. Lordy

Lordy Aspirante Pilota

5
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    beh si....se fosse l'unica macchina in famiglia (siamo in 2 + una bimba di 11 mesi), staremmo freschi....ma come seconda auto direi che è sfiziosissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Assolutamente sì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sentire poi il rombo del motore e la marmitta che scoppietta quando sei senza capottina è magnifico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Lordy

Lordy Aspirante Pilota

5
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    domanda: il frangivento è necessario? e soprattutto è compatibile con il montaggio di un seggiolino per bambini?

6. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E' necessario se non vuoi sentire troppa aria. Io quando sono andato più volte su quella del mio amico non c'era il frangivento e un po' d'aria si sentiva.

Comunque penso sia compatibile con il seggiolino: l'unica cosa è che il frangivento lo usi se siete in due e entrambi davanti, perché separa i sedili anteriori da quelli posteriori. Se hai il seggiolino fisso dietro non dovrebbero esserci problemi con il frangivento, l'unica è che se c'è la bimba dietro il frangivento non lo usi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Lordy

Lordy Aspirante Pilota

5
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    si beh, probabilmente con bimba dietro forse è meglio circolare con tettuccio chiuso, grazie per la dritta...

PS...hai idea del prezzo del frangivento?

8. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Fattelo regalare dal concessionario! Comunque mi pare sui 250-260€ (non li vale così tanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">).

9. Lordy

Lordy Aspirante Pilota

5
    0
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    ci provo...ma mi hanno già fatto un prezzaccio + mi regalano le calotte black union jack... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.235
    2.409
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Complimenti per l'acquisto!!!!

11. diabolik155

diabolik155 Aspirante Pilota

49
    2
    28 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.008
    mini cooper s r 57
    il costo è quello, ma su ebay.de ne trovi parecchi anche tra le 100 e 150 euro, originali, non se non te lo regalano, compralo li!io l'ho preso ad agosto e e l'ho pagato 160 spedito, ma alcune aste erano + basse poi adesso che comincia a fare freddo, la richiesta diminuisce , cmq serve moltissimo!solo che puoi andare solo in 2

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina