io mi sto organizzando per venire (l'idea di girare in pista e magari imparare qualcosa mi stuzzica) ovviamente non si accettano prese per il c*lo ma solo consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mitici ragazzi...eravamo veramente in tanti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono divertito molto... è stato un piacere conoscere gente nuova...e rivedere gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci si becca la prossima volta...quando farà più fresco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Panicooooo giornatone!! Oggi mi son veramente divertito tanto anche io... Carico il cameracar!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora tempi rilevati dal camera car... 00.00 -> entrata + riscaldamento 03.23 -> 1° traguardo 05.33 -> 2.10 07.41 -> 2.08 10.25 -> raffreddamento 12.31 -> 2.06 14.40 -> 2.09 16.46 -> 2.06 19.26 -> raffreddamento 21.33 -> 2.07 23.40 -> 2.07 Sono molto molto soddisfatto, viste le gomme...
Bel divertimento si...almeno oggi c'era un bel pó di gente....e di Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tizi era il ragazzo con il 320i e92 grigio scuro con i cerchi neri. Bomba era il ragazzo con il 335i e92 m-sport tutto nero. Fede...urgono Gomme!!!!
Grazie caVo... Anche te non te la cavavi male, giocavi con i GT2RS! Cmq ho messo i tempi su... ho fatto due 2.07 e due 2.06... Non mi posso lamentare... La macchina andava una viola, mancavano veramente solo delle gomme serie! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
PS: comunico ufficialmente che dopo essere salito sul gt3 di Lakki è, veramente, da ... Grazie ancora Luciano per il giretto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco qua il bestlap di oggi, non mi metto a caricare tutto il camera car perchè se no ci mette una vita... E' un 2.06 alto... Son molto contento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con gome migliori abbasso sicuro, spero di arrivare a girare attorno ai 2.02... Con queste massimo massimo a mio avviso riesco a limare un'altro secondino... http://www.youtube.com/watch?v=qg4VgeX9BPM
Bellissima sessione!! I 700km A/R fatti in giornata anche se per soli 45 minuti di turno sono stati ben spesi. Gruppo numeroso e ben assortito: Lakki hai un bolide incredibile, e te lo meriti tutto: vai a tuono! .....e non è un modo di dire....!!! Enrico come al solito non riesco a starti dietro, anche se ci ho provato; ma del resto cosa pretendo contro IRONMAN! Bravo Muccio, bel camera car (ma quanto viaggia la tua carriola!!), anche didattico: finalmente mi hai chiarito un paio di traiettorie! Piacere di aver rivisto Gaber, Melvin e di aver conosciuto Tizzy e tutti gli altri! Peccato per l'orario d'ingresso e la brevità della sessione che a me non ha consentito di prendere con calma le misure per aumentare progressivamente il ritmo; era la prima assoluta in pista con la 92, e anche la prima dopo l'incidente di castelletto a marzo: devo ammettere un pò di timore iniziale visto anche perchè non avevo mai provato la macchina in pista, ma al secondo giro i fantasmi erano già spariti, sostituiti da una famiglia di scimmie!!! Era tanto che non giravo e a Misano, avevo girato solo due volte ai corsi di Store, bella pista veramente, con tanti punti tricky! Già mi domando quando potrò tornare per vedere di fare meglio: a Misano non ci sono OPL?! :sbav: Ottime le Pagid gialle che non avevo mai provato: valgono i soldi che costano!! Sospendo il giudizio sulle PSP che ho tenuto "moooolto" alte perchè non volevo ammazzare la spalla.... Un saluto a tutti e alla prossima!! ....x chi c'è, è Balocco domenica prossima: conoscete un bravo avvocato divorzista??!!
bravo muccien, però la prossima volta oltre a delle gomme decenti, fissa meglio il phone , mi è venuto il mal di mare