Anche il terzino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente rigore ed espulsione sono inventate. 1 vittoria in 17 anni ed è pure colpa dell'arbitro
e vero non abbiamo avuto carattere però se non dava quel rigore e l"espulsione poteva succedere di tutto
Vinceva comunque il Napoli: è più squadra! Mazzarri patetico a richiamare episodi contrari al Napoli dello scorso anno (l'ha detto lui eh!!) senza ammettere le sciocchezze arbitrali, senza cui........avrebbe vinto lo stesso!!:wink:
E' andata dai, altre volte siam stati fortunati con gli arbitraggi mentre stavolta ci ha detto male. Comunque ho visto la partita fino al rigore e sinceramente la squadra era ben messa in campo, solo Alvarez mi sembra ancora fuori dagli schemi, avrei visto meglio Cou. Imho niente e' perduto, il campionato infatti e' molto equilibrato e c'e' tutto il tempo per recuperare.
mamma mia meno male che ero via e non ho visto la partita sabato..ma leggendo la gazza stamattina mi pare di capire che rocchi ci abbia messo molto del suo x complicarci le cose.. come dice niko niente è perduto, ma fa davvero male vederci in quella posizione..... in compenso anche ieri sera mi pare che il milan stellare dello scorso anno non si sia visto, anche con ibra in campo han preso 2 begli schiaffi..
scusate penso sia questa la sezione giusta dove postare se mai chiedo scusa già in anticipo e magari di indirizzarmi dove è più giusto...stavo cercando la maglia di Obi sullo store dell'inter ma non riesco a capire perchè non ci sia!!!!! qualcuno può spiegarmi il xke???
è strano, cmq scrivigli una mail..dal sito dello store in basso c'è la sezione contattaci..gli segnali l'anomalia..
e mi sa che domani gli mando una mail anche perchè mi sta balenando in testa l'idea di prendermi la maglietta di obi =))=)=)=)
vabbè i gusti son gusti se gli piace fa bene a volerla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, se dovete buttare Obi perché è scarso, fate un fischio al Napoli perché lo si prende molto molto volentieri. :wink: PS. Ieri ho rivisto la partita, ed ho capito perché ha preso la prima ammonizione: al 5' fa un fallaccio su Maggio (da giallo pieno) e l'arbitro lascia correre. All'intervento successivo lo ha punito. E' un errore e non cambia molto in termini generali, ma almeno ha una ratio.