ciao Goldie in bocca al lupo x il nuovo incarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
Se è un nuovo incarico lavorativo... mi fa piacere. Se invece, come penso, l'operazione di marketing è di promuovere la tua vettura... basta foto, eh! Così è scorretto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine del concorso torno utente normale
minimoo!!!Con quei led sulla tua rende un sacco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy ti spiego subito... Dopo selezioni e un colloquio per una grande azienda mondiale,sono stato assunto.nella mia azienda vecchia avevo l'auto aziendale da usare solo x lavoro avevo una punto van multijet... Qui invece con una detrazione mensile ho la possibilità di scegliere tra varie auto,potro usarla sia per lavoro che per i fatti miei! Posso scegliere tra: -renault scenic xmod -renault megane sportour -alfa giulietta -opel insigna berlina o station -bmw serie 320d attiva berlina -bmw serie 320d attiva touring -audi a 5 sb 2.0 tdi Calcolando che posso ordinarla come voglio e a parte il costo del leasing mensile non ho spese,quindi dall'assicurazione,bollo,tagliandi,diesel e autostrata tutto pagato. Edit
286 la nera ti ricordo che, come scritto nella tua discussione chiusa ieri sera, non è consentito inserire proposte di vendita, annunci o indicazioni sulla vendita. Edito anche qui. Mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />