Pietro si riferiva probabilmente all'autore del post, kiru, che improvvisamente, un giorno, ha scoperto che forse, di tanto in tanto, un po' di manutenzione era il caso di farla alla sua quattroruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
signoro scrivo su questo 3d per non aprirne un'altro. oggi mi si è accesa una spia gialla simile a una resistenza messa in orizontale. cioè inserisco la chiave premo Start, senza premere il freno, si accende tutto e poi per quasi un secondo appare sta spia gialla e poi niente. ho visto il check-control e c'è solo l'ALC che non funziona, ma dell resistenza niente. ho provato a vedere sul libretto ma c'è proprio questo simbolo, è da un'ora che cerco su internet e su questo forum cosa puo essere questa spia, ma ancora niente. spero in un vostro aiuto
ciao, ho fatto ieri la prima revisione periodica,ma appena accendo il quadro, senza premere start, mki esce scritto SERVICE ed è quello della revisione perchè la data coincide con quella di ieri. Ora, c'è un modo per togliere il service e ripristinare i 2 anni per la prossima revisione? Non ho il Navi per cui mi devo muovere con io BC. Grazie a tutti.
Anche io ho lo stesos problema, il menu non permette il reset, qualcuno as come azzerare senza attaccarsi alla centralina?
Si...ma di quelli trovati , nessuno che tolga la spia rossa dell'avviso revisione, che e' stata fatta.......e' tutto resettabile tranne la spia auto sul ponte rosso. Qualcuno ha provato qualche procedura particolare ?
io l'ho tolta seguendo i tutorial, davvero non capisco quale sia la difficoltà. La spia dell'auto sul ponte è relativa ad uno dei service da azzerare, ma non di uno specifico.
Sotto la spia rossa del ponte compare la data 07/2017 . Tutte le altr spie sono verdi oarancioni, nessun service e' scaduto . Queat data indicata e' al spia della revisione. Domanda...come si resetta?Ho provato diversi tutorial ma nessun resetta questa data .
Ti do la risposta (incredibile oltretutto) cosi' capisci.....;-) Nei tutorail vari trovati in giro , mai si accennava al fatto che.....il freno a mano va tirato .Sembra assurdo ma e' cosi'. Si vede che ci sono particolari release del software centralina che vogliono questo?Io non ci sono arrivato per fortuna, ma ho letto in giro e purtroppo non ricordo dove, che occorreva il freno a mano tirato. fatta la procedura cosi', si e' resettato subito Tutto !Grazie comunque