Ciao a tutti, dopo una settimana e 1400 km la mia M è stata lavata a mano dal lavaggio (manuale) vicino casa mia "con una spugna sporca di terra dell'etna" . Risultato,un miliardo di micrograffi su tutta la macchina,fari, stop e stemmi compresi Appena asciugata e messa al sole anche il gestore del lavaggio si è accorto ddel danno e mi ha portato dal suo carrozziere per una passat di ceraNon convinto dal gatto e dalla volpe ho conservato lo scontrino e chiamato l'avvocato. Quaalcuno di voi sa dirmi quanto costa la riverniciatura con smontaggio e montaggio per un m6 cabrio? Per i fari e gli stop si può cambiare il cristallo o si devono comprare nuovi?
e una buona lucidata? con prodotti giusti anche per togliere i micrograffi , c'è un esperto qua sul forum
guarda questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220663-Depaip-detailing-il-lavoretto-sulla-mia-911
Il risultato è ottimo.. Nel tempo l'effetto dura o fra un paio di mesi siamo punto e a capo? Il colore di giorno sembra nero mentre la sera sembra blu,nn si opacizza quest'effetto?
Grazie mille,nn sapevo si potessero lucidare i fari.. Cosa intendi esattamente per lucidare?scusa la mia ignoranza..
lucidare.. Come se lucidassi la carrozzeria... Ovviamente con i prodotti appositi per i gruppi ottici, ad ogni modo se vai da un datailer la macchina te la fa tornare meglio di prima.. Se vuoi a Roma ho un contatto magari lo chiami e senti se conosce qualche detailer in Sicilia
Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.