Ciao a tutti, questo che sto attraversando non è un periodo positivo e per concludere oggi ho ricevuto un collo con 2 gomme prese su camskill ma io ne avevo ordinate e pagare 4!! e adesso? chi mi aiuta? il corriere bartolini dice che le gomme sono due...sulle gomme era incollata una specie di ricevuta dove una volta aperta si vede che le gomme erano 4.
io ho comprato su gommadiretto e mi arrivarono in gg diversi perchè li fanno in colli da due pneumatici.. vedrai che ti arrivano...
Concordo, stai sereno è successo a tanti altri, come dice ema86 fanno colli da 2 pneumatici alla volta e capita che viaggino indipendenti.
Ok, grazie ragazzi. Ho mandato una mail alla Cammskill la quale conferma che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Speriamo...
allora sono l'unico cui arrivano sempre tutte e 4 insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahi! Spero che tu non abbia firmato la ricevuta alla consegna...se tu non sei l'unico ci saranno stati sicuramente dei ricorsi...
ciao a tutti, oggi ho ricevuto una mail da camskyll che mi comunicano che hanno spedito le altre 2 gomme. boooh...aspettiamo.
mah allora hanno spedito in 2 momenti diversi... così mica va bene però... comunque fino ad ora sia da gommadiretto e altri ho sempre ricevuto due colli contenenti ognuno 2 pneumatici.. lo fanno per questione di peso-spazio
Io invece sono l'unico ad averne ricevute 6 in 3 spedizioni Ne avevo ordinate 4, ne sono arrivate 2. Alla mia mail mi hanno risposto Che erano andate perseed hanno rispedito. Risultato: sono arrivate anche quelle perse
Oggi sono arrivate altre 2 gomme per un totale di 6!! Adesso? Ho pagato 4 gomme e ne ho 6...che devo fare?
Potresti dirgli che sono arrivate e che se le vengano a prendere e pure in fretta, altrimenti le butti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno dormi sereno.