Io ero molto indeciso tra 286la nera e tizy-juiced...alla fine ho optato per 286 la nera unicamente per via della foto...quella di tizy juiced e´troppo scura e non la vedo bene...comunque se potessi dare un secondo voto sarebbe la sua..
Stai a vedere che per prender su qualche voto mi tocca fare la foto con tacco 13 come Goldie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai sergio...immagina se come premio per il vincitore ti mandano a casa un bel frocione SAI CHE INCUL***RA
ho come la sensazione che se goldie avesse fatto marketing di se stessa prima dell'inizio delle votazioni la classifica ora sarebbe stata un'altra.....
buonasera!! racconto che ho sempre meno tempo per scrivere sul passion /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono scusato, entro novembre avrò la casetta nuova tutta ristrutturata dalla cima ai piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ciò precede (purtroppo) la biemme
Bravo bravo fai bene!queste sono le cose principali importanti nella vita!Anch'io ho comprato casa da7 mesi e l'ho quasi finita di arredare,tutto fatto da me personalmente!La mia nera deve aspettare un pochino per il tuo stesso motivo!!
Buongiornoooo!!!solo io oggi??? Ps: goldie ho visto ke sei diventata mod complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, ieri mi hanno detto che avrei dovuto fare qualche altra azione di marketing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
_cosa cosa cosa??? Ele è una moderatrice??? non c'è più religione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque i lux sono spettacolari solo che fanno la luce un po' dispersiva...forse sara colpa degli anelli...