Penso che sia come la mia rabbia. Si accumula, accumula accumula, fino a quando non distrugge il tappo che la tiene bloccata ed esplode tutto. Così sarà la tua emotività /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah lì ho "imparato": spiegazioni non ce ne sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più che altro si cerca di capire anche il "proprio" fallimento in qualcosa. Non perchè si hanno delle colpe, ma perchè comunque si inizia a progettare qualcosa e vedertelo crollare così senza motivo apparente ti lascia un attimino interdetto.
Tu nel mentre predisponiti psicologicamente a sfruguliare la mazzarella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un sano esame di coscienza aiuta sempre, o meglio a me è sempre servito; mai dare per scontato che hanno colpa solo gli altri.
Per quello no problem....ci pensa una parte di me che non riesco a nascondere in nessun modo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo, questa è da applauso doppio con rep incorporata!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente. Sarebbe un ragionamento assurdo dare tutta la colpa agli altri, però...almeno per quanto mi riguarda, recentemente non è stato così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le colpe ci sono da ambo le parti, ovvio. Ma alcune "colpe" non nascono insite, ti ci portano a compierle :wink:
tu sei cambiato daniè!!!! è la cosa piu naturale che tutti facciamo...dare la colpa agli altri...( nessuno dice mai io sono un incapace...ma tutti diciamo quello mi ha detto...quello mi ha fatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) già quando prendevamo un brutto voto alla 1° elementare la colpa era della maestra che ci aveva fatto una domanda a trabocchetto, o che ci aveva chiesto quello dell'inizio quadrimestre, o del compagno di banco che nn aveva suggerito ecc..ecc.. è semplicemente la giustificazione ai ns fallimenti lo facciamo tuttiiiiiiiiiiiiii (o quasi)!!!! e spesso nn ce ne accorgiamo neanche.
le porte del destino che si aprono... ad una azione corrisponde una reazione...kissa se avessi deciso in modo diverso almeno una volta!!!ma nn lo sapremmo mai...l'importante che quella decisione è stata presa con considerazione e volontà..
le giustificazioni sono una cosa le certezza altra..........tu hai idea di chi a delle certezze com'è tronfio?
io...x la mia esperienza ormai nn do mai nulla x certo..... xò è pur vero che alle situazioni negative o sfavorevoli che siano devi trovargli un'alibi.
Confermo....buonanotte ragazzi la pennica pm mi attende...ci riaggiorniamo tra un'ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />