Lakki ed io abbiamo programmato di partire da Milano intorno alle 11.30..... alle 15.00, traffico permettendo saremo lì. Il foglio si può scaricare dal sito?
Ricordo bene o i cordoli a Misano sono abbastanza bassi e inoffensivi? Lo domando perchè non ho avuto ancora modo di leveare i distanziali che ho trovato sull'auto quando l'ho presa, in su cunette ed avvallamenti la gomma dietro tocca nel passaruota..... Ma tanto io guido pulito......(e lento!) Qualcuno sa se sull'emme c'è una vite di fermo che li fissa o sono solo appoggiati al mozzo e tenuti poi dai bulloni?
sono bassi, puoi passarci tranquillamente. i distanziali dovrebbero essere bloccati, ma da quanto li hai?
Gigi, noi arriviamo nel paddock, poi se ci fanno davvero paura ce ne andiamo a Riccione a fare un bagno....
direi 10mm...ma forse mi sbaglio e sono più spessi. Sono quelli dell'eibach. volevo farli levare quando ho cambiato le gomme ma ero a La spezia e non avevo dietro i bulloni originali (+corti) e quindi sono ancora lì. Li aveva messi il vecchio proprietario ma a me non garbano affatto, soprattutto in pista.
X quelli da Milano, dovrebbe venire pure Tizy_juiced dal di là! Semmai mettetevi daccordo pure con lui!!
PS: I cordoli sarebbero quella riga rossa e bianca disegnata nella quale si deve obbligatoriamente passar sopra?? PPS: per i presenti, semmai dopo ci fermiamo a mangiare tutti assieme qualcosa, io non ho fretta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto..... mi sono allenato al Ring su quelli in discesa io purtroppo scapperò quasi subito, domenica mattina ho una corsa.....a piedi!!
Tolti!!!! Una faticaccia, niente fermo, ma si erano ossidati sul mozzo!! Svitoil, martello e, fondamentale, scalpellini a lama della Beta di diverse misure! Meno male che c'è quel sant'uomo di mio suocero!! Non sono più abituato a ste robe: tra chiave a croce, cric, dinamometrica, prolunghe, tamponi, spazzole di ferro......mi sono pure fatto male alla spalla "incidentata"!!! Mi sa che son vecchio!! Adesso speriamo vada dritta quando è dritto e giri quando si curva!![-o
Ragazzi, buon divertimento per domani :wink: Avevo pensato di aggiungermi anch'io alla comitiva ma sono troppo incasinato e non ce la faccio proprio . Peccato mi sarebbe piaciuto rivedere quel gran pilota di Marco Romagnoli in azione , oltre a tutto il resto della compagnia.
In effetti quel wagonaro pacca sempre... Io sarà la terza volta che devo conoscerlo e ancora non s'è fatto vivo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Purtroppo pacco anch'io, ho pensato che farmi più di 700 km per girare un'ora non sia una gran cosa, inoltre domenica mattina devo alzarmi presto....un salutone a tutti, ci vediamo a Varano oppure al Mugello a metà novembre :wink: