La settimana scorsa in conce ho visto una 535d di un cliente. Era davvero molto bella, ecco una foto che ho fatto con il cell La cosa che mi ha colpito era l'abbassamento davvero ben riuscito. Come vedete non è impuntata e fra le ruote anteriori e posteriori c'è circa 1 dito. Le ruote poi sono davvero a filo anche se non si nota. Mi spiace ma la foto fa schifo e non rende giustizia! ne stavo per fare altre ma poi ho visto il proprietario che si avvicinava. Ho parlato un minuto con lui. Mi ha detto che ha usato molle Eibach con distanziali da 2,5 cm! Gli ho fatto notare che i distanziali sarebbero fuorilegge, ma secondo lui mi sbagliavo. Diceva che la Bmw li ha omologati su quel modello per tutte fino a 2,5 cm. See... see..., cmq mentre parlava mostrava dei buffi tick nervosi (spalancava ogni tanto la bocca come un pesce palla emettendo strani toni vocali), quindi ho preferito non contraddirlo più di tanto Gli ho chiesto se fosse molto rigida così, mi ha risposto che provenendo da una M3 gli sembra ancora un "salotto" Mi spiace ancora per la foto, ma era davvero notevolissima a vedersi!!!
2,5 cm??? non ho tanto ben presente la serie 5 originale, ma se sto qui ha messo dei distanziali del genere per davvero vuol dire che da originale le ruote sinistra e destra manca poco che si toccano
SCUSA MA NON HO CAPITO: ARRIVA DA UNA M3 MA ADESSO QUESTA CHE MODELLO E'? DOVEVA PRENDERE L'M5... PENSA SE HA IL CAMBIO AL VOLANTE ED HA I TIC ANCHE ALLE MANI PORACCIO DAI NON RIDIAMO DEGLIA ALTRI
Premesso che la 5 berlina mi piace parecchio bisogna ammettere che anche da originale è bella bassa. Tra ruote e passaruota anche da originale c'è molto meno della serie 3 come aria.... ma molto meno tanto che sembra quasi già assettata, e così lo era la 5 "vecchia". Quella in foto è bassa però adesso sembrano effettivamente piccoli i cerchi
Re: 535d con gran assetto! Bassa come questa con assetto originale BMW (http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12550), eppure ancora molto molto ma molto confortevole!!!