Oh insomma... non siamo qui per criticare gli altri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma mia che brutta immagine sarebbe.. io con tacco 13.. azz... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non saprei.. per quanto mi riguarda decisamente si!! Però de gustibus.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi di si vedendo la bimba in foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ora arriva Mat e ci fustiga tutti per spam
Non me ne volere ma preferisco Goldie con il tacco 13... anche se mi sta rubando i voti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già... ma non sono stato io ad averlo detto, però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua è bellissima, ho cambiato l'ordine al venditore due volte quando ho scelto lo spacegray partendo dal nero, il punto è che la mia precedente E92 era tutta nera ed alla fine ho deciso di cambiare colore
La tua è molto bella.. quando ho ordinato la mia ho cambiato ben 3 volte il colore...o forse 4... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indeciso tra nera, bianca o spacegray... Alla fine ho fatto un sondaggio tra amici e parenti e il verdetto è stao "nera"... e quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quel punto a mio padre ho fatto prendere la spacegray... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io faccio il commerciale ma non sono così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... concorrenza sleale sì però ... eppure vince Sergiodg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Sì sì, non me ne voglia ... intendevo tra voi due, sebbene lei utilizzi carte che tu non può sfoggiare ... spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
no non ce lo vedo sergio col tacco, gianlu di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh ragazzi, manuel e sergio stan bastonando per bene!!
Ben per te Sergio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... eh sì ... anche La Nera però niente male ...
No, infatti Tizi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indietro di un punticino...
Buona sera a tutti!!Diventa bello il concorso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />