non mi offendo se guidi tu, xò mi piacerebbe provarlo il 335d.... facciamo 1 è 1 il fatto xò è che avevo già votato un altro... Mod, solo 1 voto vero?
temo di si, mi sa che ti farai invitare da quello che hai votato ... abbiamo gli stessi cerchi per caso ?
Grazie a tutti del voto... Caspita LaNera... mi tieni testa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per forza con plateau, non si riesce proprio a camminare altrimenti . Oggi, ad esempio, sono così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...offro sempre un giro a chi vota la mia bimba
Ah ecco spiegato tutto, allora! ;D Brava, però... si vede che il tuo lavoro lo sai fare bene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensare che vado a spiegare come calcolare i PL dei circuiti di comando ai progettisti delle macchine
anch'io commerciale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per il tacco comunque..hehe:) che peccato non poter partecipare alla sfida.. sono arrivato fuori tempo massimo, altrimenti penso che avrei avuto buone possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarai sicuramente in gamba... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />