Ovvio....altrimenti nn sarebbe uscito cn me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dico che tutti nella vita abbiamo bisogno di conferme...e le cerchiamo proprio nel settore dove ci sentiamo deficitari.... quindi se uno è traditore seriale puo essere che quelle conferme gli servono x sentirsi normale o superiore proprio li dove si sente inferiore......( magari chissa x quale motivo scatenante)
sarebbe come dire che una è mignot.ta e basta!!! se ti va bene xme ok tanto alla donne piacciono gli stronzi!!!ahahah riflettevo sui xchè e sui come....!!! nn ero certo in cerca di giustificazioni.... lo sai come la penso...l'uomo è stato creato x fecondare nn x lavare i piatti!!
T e la donna per essere fecondata...ed hanno Così inventato La lavastoviglie ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto ...qualcuno disse:"Andate e moltipliatevi:"...ed è quello che faccio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto a lavorà........oggi ho 14 draghi da dovè gestì..........;falso razionale, cioè emotivo che si crede razionale! non è spesso così e le motivazioni le possiamo leggere in circa 800 pagine di thread........troppe non farti pippe mentali, non capirai il perchè; un uomo traditore seriale lo sarà tutta la vita puoi accettarlo o no, capirlo per cambiarlo è una missione quasi impossibile...... nella vita cerchiamo sempre delle conferme il contrario sarebbe grave, chiaramente IMHO. Secondo voi qual'è la coppia perfetta: razionale - emotivo emotivo - razionale emotivo - emotivo razionale - razionale A voi la parola
Scusa Danie'....ma nn ero io La donna del quiz...ok dai...sarai la mia valletta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Emotivo-razionale Ed anche un Po' porco bastardo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sfatiamo la favola del pollice.......esiste un fattore naturale per stabilire con buona precisione l'elemento predominante..........sei curiosa?
Io non ho capito la domanda.... La coppia si intende 2 partner oppure l'ordine di elencazione indica il quantitativo in percentuale presente di entrambi gli elementi in ognuno di noi?