Anche se nell'immediato si cerca il simile, io me ne guarderei ben volentieri. Mi darebbe noia oltremodo che una persona sta con me, solo perchè le ricordo la sua ex. Preferisco variare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne stai uscendo benissimo.... conti i giorni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh michi non dicevo di estetica, ma per sensazioni percepite, modi di fare che si trova in una donna..
No aspè. Solo per casualità. Mi ha lasciato il 29 agosto ed il 29 settembre è il mio onomastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo per quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora conto i giorni in cui vado in palestra
Io nemmeno quelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A prescindere dal lato estetico, la mia donna, deve esser una persona con cui posso parlare di tutto, dalla cosa più frivola a quelle più pesanti. Insomma per me il dialogo è vita. Se c'è questo il resto vien da se :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche anche ed anche. Se poi gli metti un paio di occhi che ti prendono ed un signor sedere, bhe chiamatemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notato come al solito bujardella be direi che rinizia da piu 9(calcolando una scala di 0-10) e cioè con un 'esperienza che nn ha prezzo sulle spalle calcolando che io so nato il 30 agosto adesso me lo ricorderò anche io!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esattamente, e su oltre N ragazze (non dico quante perchè sono troppe) solo in 2 sono riuscite a colpirmi... ...
...come non quotarti... 'sto giro mi sento seriamente preso x il culo, sarò molto + cattivo di prima...
E' un consiglio che do a te, ma anche a me stesso, dato che ci stavo cascando. Non riversare su altri/e la tua delusione e quindi esser quello che non sei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sii più "accorto" quello di sicuro.
Non è facendo del male che ci si difende....mi spiace ma stavolta non sono con te... Le mie esperienze precedenti ( se volessi applicare il tuo metodo dovrei bruciare metà della popolazione maschile nelle camere a gas e non esagero!!! ) mi hanno resa, al contrario più rispettosa nei confronti dell'uomo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma certo è come se esci fuori strada x una curva.... nn è che nn guidi più, o che invece di passare x quella maledetta curva la eviti facendo il giro dei 3 paesi limitrofi x passare su una strada alternativa.. continui a fare la stessa curva ma magari rispettando di piu il pericolo che essa rappresenta, vai piu piano la guardi meglio, cerchi di capire da che parte tira ecc...
già iscritto in palestra e sto cercando di cambiare lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti capisco perfettamente, a 24 anni penso già al futuro e vorrei evitare di finire come i miei genitori, che non si parlano più da anni e se si incrociano per strada si sparano... Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a barone.
Se analizzi il concetto espresso da Barone è il contrario di ciò che hai affermato prima.... Mi auguro che sceglierai questo tipo di atteggiamento, me lo auguro per te....sai che ti stimo molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />