Io ne ho tanti di problemi, ma anche voi non scherzate eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
V Vota, vota...il giretto e' tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Poi mi dirai se vuoi guidare tu od io...di solito i maschi preferiscono se guido io
Discutibile scelta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... nulla togliere a te, ma difficilmente sto in auto se guida una seconda persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Ovviamente anch'io ... E se continuiamo l ot il mod si arrabbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No..no... se poi si arrabbiano mica mi votano più! Piuttosto... cerca di recuperare... se ci riesci!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto belli i tuoi 230 Sergio........... Bella scelta.... Mi sono sempre piaciuti quei 19". Ero indeciso tra quelli o i BBS CH quando ho venduto i miei ex 225 M sport.... :wink:
Grazie.. anche io sono molto contento della scelta... infatti a breve che monterò le termiche sui 17.... non ti dico... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((
Io non li voglio nemmeno piu vedere dei "17".......... A parte che con i miei Brembo davanti, non entrano piu'.... (e menomale )
Vabbè... pzienza.... sacrificheremo l'estetica per la necessità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />