Ho ricevuto oggi da BMW Italia una lettera di richiamo della vettura per: "Vi è la possibilità, che nel riscaldamento del filtro carburante, in condizioni di particolare umidità, possa verificarsi un corto circuito. In tal caso , la batteria della vettura potrebbe scaricarsi, e l'avviamento del motore potrebbe non essere garantito. In casi estremi, non si può escludere che un eventuale corto circuito possa determinare una condizione favorevole allo sviluppo di un incendio sia in marcia che a vettura ferma." Volevo sapere se qualcun'altro ha ricevuto questa lettera. Ho una E87 rest del 4/09. Se non sbaglio è lo stesso difetto del richiamo in nord america: http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/normativa/2011/09/01/visualizza_new.html_729651228.html
Sembra lo stesso problema del link.... non capisco perchè è circoscritto solo a quella data... prima e dopo non è stato montato? e soprattutto una cosa simile esce fuori dopo 2-3 anni boooo
Anche oggi a me è arrivata stessa identica lettera di richiamo, possiedo un E82 imm. Gennaio 2009; ma chi di voi giá ha preso appuntamento in concessionaria????
Grazie, quindi loro sono giá al corrente di tutto....ma la sostituzione la faranno cmq secondo te ? O controllano solamente ??
No nn è descritto il periodo di produzione , è possibile che a qualcuno giá lo abbiano sost in precedenza e quindi potrebbe nn essere chiamato,....
Cero sono stranequeste cose.... fanno un richiamo per un problema di cui mai nessuno si è lamentato, mai letto che sia successo niente di simile su internet. e invece per la turbina e le catene distribuzioni fanno finta di niente